Saronno, anche la madre di Laura Taroni fu uccisa in corsia: "Ci ho pensato io" -Video

Amanti killer, la madre di Laura Taroni uccisa in corsia: "L'ho punita"
Gli inquirenti ne sono oramai convinti, anche se il capo d'accusa non è stato ancora formalizzato. La madre di Laura Taroni fu uccisa in ospedale, ad opera della figlia. L'infermeria di Saronno aveva intenzione da tempo di eliminare la madre ma, come riporta il settimanale Giallo, fu un particolare evento a scatenare l'ira della Taroni.



Maria Rita Clerici infatti era in un buono stato di salute quando, qualche giorno prima prima di morire, la sera di capodanno, ebbe una violenta lite con il Dott.Cazzaniga, l'amante della figlia (la coppia è accusata di circa 20 omicidi). Dopo la morte in ospedale, la coppia si tradì, adducendo diverse cause della morte a chi chiedeva informazioni, dalla meningite alla polmonite.

Inoltre da testimonianze e intercettazioni, è facile desumere l'odio che l'infermiera provava per la madre, ribadito più volte, anche ai due figli. Sembra anche che i due abbiano anche impedito ai sanitari di provare a rianimare la donna. 

Le parole della stessa Taroni dimostrano la sua colpevolezza, come riporta Giallo. Quando la cugina Filomena Pistidda le dice: «Era un delinquente (riferito al marito), associato a quell’altra (la madre di Laura). Meritavano di essere puniti, lei ammette: «Ci ho pensato io! Guarda che a volte bisogna difendersi da soli...».




 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Dicembre 2016, 20:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA