Crescenzo, 27 anni, ucciso da un masso mentre
ballava in discoteca: è stato colpito alla testa

Crescenzo, 27 anni, ucciso da un masso mentre ballava in discoteca: è stato colpito alla testa
SALERNO - Frammenti di roccia si sono staccati da un costone e hanno colpito in pieno e ucciso Crescenzo Della Ragione, un 27enne di Mugnano, in provincia di Napoli, mentre ballava in una discoteca all'aperto a Marina di Camerota, in provincia di Salerno.

È accaduto la notte scorsa, quando, a causa delle forti piogge e dei nubifragi che hanno devastato la zona costiera, parte di un costone si è staccato nell'area dove era stata allestita la discoteca all'aperto, colpendo il giovane alla testa e uccidendolo.



Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno sequestrato l'intera zona. Indaga la procura di Vallo della Lucania.



La salma di Della Ragione si trova nell'obitorio dell'ospedale di Vallo della Lucania. La Procura ha disposto l'esame autoptico che sarà effettuato dal medico legale Adamo Maiese nelle prossime ore. Crescenzo Della Ragione si trovava nel Cilento per trascorrere la vacanza con un gruppo di amici. Il 27enne, studente universitario, lavorava saltuariamente come cameriere.



È in corso un sopralluogo dei carabinieri della Sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale di Salerno nella discoteca Ciclope a Marina di Camerota.



I rilievi mirano ad acquisire elementi utili alle indagini che sono condotte dai carabinieri della compagnia di Sapri, diretti dal capitano Emanuele Tamorri. Il giovane è entrato nella discoteca all'aperto, che è incastonata in una grotta e sovrastata da un costone roccioso, mentre era in corso un violento nubifragio.



Alcune rocce si sono staccate dal costone e sono precipitate proprio sul 27enne. La struttura è stata sequestrata su disposizione della procura.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Agosto 2015, 14:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA