Omicidio Meredith, Sollecito: "Non sono sicuro
che Amanda sia stata con me tutta la notte"

Meredith, Sollecito: "Non so se Amanda sia stata con me tutta notte"
Proprio nel giorno in cui la Cassazione dovrebbe decidere per l'annullamento delle condanne per Raffaele Sollecito e Amanda Knox per l'omicidio di Meredith Kechel spunta quella che sembra una nuova versione del giovane pugliese.





Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Sollecito avrebbe detto di non ricordare in realtà bene se al momento dell'omicidio Amanda fosse realmente con lui. Sollecito ha così messo in serio dubbio l'alibi della giovane americana tornata negli Usa dopo lo essere stata scagionata in secondo grado dalla giustizia italiana.







Nei documenti ritrovati dalla scientifica è stato dimostrato che la notte dell'omicidio Sollecito stesse vedendo dei film sul pc. Fino ad oggi la versione dei fatti è stata che Amanda fosse rimasta con lui tutta la notte, ma adesso Raffaele ammette di non esserne tanto sicuro visto le massicce dosi di marijuana fumata che lo hanno stordito.



Sollecito ha sempre dichiarato di essere estraneo al delitto di Meredith ma ha anche sempre voluto coprire quella che allora era la sua fidanzata.

Sollecito inoltre non nega che tra le due coninquiline non scorresse buon sangue e che spesso avessero avuto delle discussioni per i soldi dell'affitto.



Si crede che quello di Sollecito sia un ultimo disperato tentativo di salvarsi gettando però Amanda in pasto ai lupi e complicando la sua situazione. Sembra quindi che tra i due ex ci siano molte ripicche, iniziate probabilmente per mano della giovane americana che, secondo il lRadar Onlline, in passato rifiutò di sposare Sollecito per fargli avere la cittadinanza e andare via dall'Italia senza rischi giudiziari.



I commenti su Facebook








#Meredith, #Sollecito: "Non so se Amanda sia stata con me tutta notte"
Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Mercoledì 25 marzo 2015




Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Marzo 2015, 17:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA