Addio Manuel, rimbocca le coperte
alla figlioletta e muore d'infarto

Addio Manuel, rimbocca le coperte alla figlioletta e muore d'infarto

di Eleonora Scarton
BELLUNO - Ha rimboccato le coperte alla figlia e poi ha esalato l’ultimo respiro. La vittima è Manuel Bettin, 41 anni, di Lentiai, morto la sera Natale. Si ipotizza un infarto, ma sarà l’autopsia a stabilire le esatte cause del decesso.



L'uomo, originario della frazione del Boscariz nel comune di Feltre, risiedeva con la compagna Margherita, operaia Luxottica, ormai da alcuni anni nel comune della sinistra Piave, in via Piave. Una famiglia serena, come molte altre, che aveva festeggiato il giorno di Natale scartando i regali, per la gioia della figlioletta di quattro anni. Anche lei, come tutti i piccoli della sua età, non vedeva l'ora di scoprire i regali portati da Babbo Natale.



Bettin, che di lavoro faceva il camionista, al mattino di Natale avrebbe accusato un po’ di febbre. La moglie, preoccupata, voleva chiamare il medico ma Manuel avrebbe preferito farne a meno, pensando forse ad un classico male di stagione.



Dopo cena, intorno alle 21, la figlioletta è andata a dormire e lui si sarebbe messo sul divano a guardare la televisione. Quando la moglie è arrivata si è accorta che qualcosa non andava. Ha provato a scuoterlo ma l'uomo ha avuto solo qualche sussulto.



Immediato l’allarme a 118 ed immediato è stato l'arrivo dell'ambulanza, ma per l'uomo non c'era più nulla da fare.
Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Dicembre 2014, 09:48