Loris, la sorella di Veronica: "Lo ha ucciso
lei perché è pericolosa". Poi chiede perdono

Loris, la sorella di Veronica: "Lo ha ucciso lei perché è pericolosa". Poi chiede perdono
RAGUSA - In molti non hanno più dubbi su chi sia l'assassino del piccolo Loris Stival. In carcere per omicidio è finita la mamma Veronica, ormai giudicata colpevole anche dal marito e dai suoi stessi familiari. “Veronica è una donna pericolosa, capace di fare del male. Credo sia stata lei ad uccidere il piccolo Loris”, le parole dure della sorella Antonella Panarello.



La donna, infatti, è sempre stata convinta della colpevolezza della sorella salvo poi ritrattare chiedendo scusa. Intervistata dal settimanale 'Giallo', Antonella Panarello ha tracciato un profilo inquietante della sorella, invitandola a confessare il suo delitto e presentandola come una donna violenta.







Prima l’attacco e l’accusa con le parole pesanti nei confronti della sorella, poi le scuse e la richiesta di perdono: “Veronica scusa per tutto quello che ho detto, ma c’era la rabbia, perché è venuto a mancare il tuo bimbo, il mio nipotino. L’ho visto nascere Loris, ti chiedo scusa sei la mia sorellina, ti chiedo scusa e ti amo. Perdonami per quello che ho detto, perdonami. Voglio venirti a trovare”.




Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Dicembre 2014, 22:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA