Mise incinta una ragazzina tredicenne.
Muratore romeno condannato a 4 anni

Mise incinta una ragazzina tredicenne. Muratore romeno condannato a 4 anni
RIMINI - Avevano una relazione segreta durata un anno e lui la mise incinta, ma la ragazza aveva appena 13 anni e lui, un muratore rumeno, ne aveva 24.



Il ragazzo è stato condannato, con rito abbreviato, a quattro anni di carcere e 10mila euro di multa. La vicenda risale all'agosto del 2012 e il rapporto tra i due (lei è figlia di una badante dell'est Europa) andò avanti per un anno fino a quando per il 24enne, residente in un comune della provincia di Rimini, scattò l'arrestò con l'accusa di violenza sessuale su minore.



Una relazione alla quale la 13enne aveva acconsentito recandosi spesso a casa del giovane senza, però, che la famiglia sapesse o immaginasse nulla. Fino a quando, scoperta la gravidanza, la giovane decise di raccontare tutto alla madre. I genitori, a quel punto, denunciarono il fatto ai servizi sociali del Comune.



E, non vedendo alcun provvedimento nei confronti del ragazzo che, anzi, nonostante i loro inviti a star lontano dalla figlioletta continuava a tormentarla e a cercarla dicendosi innamorato (la ragazza nel frattempo aveva abortito), presentarono un esposto ai carabinieri delegando l'assistenza legale all'avvocato Catia Gerboni. Nell'agosto del 2013 quindi per il rumeno scattò così l'arresto. Un anno dopo è stato condannato a quattro anni di reclusione.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Luglio 2014, 19:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA