Schianto in moto contro un palo, un morto e un 27enne in fin di vita -Foto

Schianto in moto contro un palo, un morto e un 27enne in fin di vita

di Paola Treppo
CODROIPO (Udine) - Tremendo schianto mortale a Codroipo con una persona - di cui non si conoscono ancora le generalità - che è morta sul colpo e un 27enne che versa in gravissime condizioni; è successo questa sera poco dopo le 19. Lo schianto sulla statale 13 Pontebbana, all'altezza del "Quaduvium Gomme" arteria che da Casarsa della Delizia conduce nel centro di Codroipo. 





Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale, intervenuta sul posto per i rilievi, una moto di grossa cilindrata con a bordo una coppia di motociclisti è andata a schiantarsi contro un  palo a lato strada, senza coinvolgere altri mezzi in transito (nella foto). Nel terribile impatto la due ruote si è spaccata in tre pezzi.

 
 


Uno dei due centauri è morto sul colpo per le gravissime ferite riportate nell'incidente. L'altro passeggero, V. S., 27 anni, di Codroipo è stato rianimato sul posto dal personale medico del 118 giunto sul luogo della tragedia con l'elicottero decollato dalla Centrale operativa di Udine. Il 27enne ferito è gravissima ed è stato trasportato all'ospedale di Udine in condizioni disperate. Sulla Ss13 anche i vigili del fuoco. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 9 Aprile 2017, 21:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA