Quattro incidenti in un'ora e mezza. Auto si infila sotto un tir: un morto -Foto

Quattro incidenti in un'ora e mezza. Auto si infila sotto un tir: un morto
FOSSALTA DI PORTOGRUARO - Caos nella mattina di mercoledì 12 aprile in A4, nel giro di un'ora e mezza si sono verificati ben quattro incidenti, tre in direzione Trieste e uno verso Venezia. Inevitabili ripercussioni sul traffico: auto incolonnate e disagi. In particolare l'ultimo sinistro, avvenuto intorno alle 10.30 con una persona deceduta, ha causato la chiusura dello svincolo di San Stino. 
 
 

ORE 9 - PRIMO INCIDENTE
Incidente in A4 in direzione Trieste verso le nove di mercoledì 12 aprile: un furgone si sarebbe schiantato contro un camion tra Portogruaro e Latisana, all'altezza della stazione di servizio di Fratta Sud, tra le lamiere è rimasta incastrata una persona. Code per qualche chilometro, fino a Cessalto. Sul posto i Vigili del Fuoco e il Suem di Portogruaro, è arrivato anche l'elicottero del 118 da Padova. La persona ferita è un cittadino moldavo, classe ' 78, residente a Mestre: è stato ricoverato all'ospedale dell'Angelo con un trauma cranico e toracico.

ORE 10 - SECONDO INCIDENTE
Intorno alle 10 si è verificato un secondo incidente, sempre in A4: una vettura si è schiantata contro un tir tra San Stino e Portogruaro, poco prima dell'uscita di Portogruaro, sempre in direzione Trieste. Ci sarebbero feriti lievi.

ORE 10.10 - TERZO INCIDENTE
Passano pochi minuti ed ecco un nuovo sinistro: verso le 10.10 due tir si sarebbero "toccati", fortunatamente i mezzi pesanti sono riusciti a fermarsi e l'incidente non ha avuto conseguenze gravi, se non la congestione del traffico, stavolta in direzione Venezia.

ORE 10.30 - QUARTO INCIDENTE
Ancora una volta in direzione Trieste, tra San Stino e Portogruaro: un'auto si è scontrata con un mezzo pesante all'altezza dello svincolo di San Stino che è stato chiuso. Nella coda che si era formata in seguito al primo incidente, un’auto si è infilata sotto un mezzo pesante: morta la persona che era alla guida. Chiusa l’entrata di San Stino in direzione Trieste e in fase di istituzione l’uscita obbligatoria sempre a San Stino. Sette i chilometri di coda e traffico bloccato.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Aprile 2017, 12:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA