Frontale choc a Latina, muore una ragazza di 25 anni, cinque feriti -Foto

Frontale choc a Latina, muore una ragazza di 25 anni, cinque feriti
Una ragazza è morta poco dopo le 14 sul litorale pontino. L'incidente e' avvenuto in via Zi Maria, tra Latina e Borgo Grappa. Una Fiat 500 e una Alfa Mito si sono scontrate all'incrocio noto per la sua pericolosità.

L'impatto è stato violentissimo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato disperatamente la ragazza. Gli altri 5 feriti sono stati traferiti in ospedale. Uno è in gravi condizioni. La ragazza è spirata intorno alle 14.30. Sul posto la polizia locale per i rilievi e i vigili del fuoco.





Nello scontro frontale che ha coinvolto due vetture è deceduta una ragazza di 25 anni mentre due feriti sono stati elitrasportati a Roma, al San Camillo, e a latina, al Santa Maria Goretti, in codice rosso ma non in pericolo di vita con le due eliambulanze del 118, Pegaso 12 partito dalla base di Roma e poi Pegaso 44 dalla base di Latina dove era appena rientrato da una precedente missione.





L’equipe medica degli ’elicotteri regionali non  ha  potuto far nulla per la ragazza morta sul colpo, mentre ha  prestato le cure e messo in sicurezza i due ragazzi feriti Sulla esatta dinamica dell’incidente stanno facendo accertamenti le forze dell’ordine. 

 
 

Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Luglio 2017, 16:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA