Elena Ceste, 'Chi l'ha Visto?': "A casa
un telo simile a quello accanto al corpo"

Elena Ceste, 'Chi l'ha Visto?': "A casa un telo simile a quello accanto al corpo"
ASTI - 'Chi l'ha Visto?' torna a parlare del caso di Elena Ceste, la mamma di Costigliole D'Asti scomparsa a gennaio e ritrovata cadavere un mese fa circa.

Al centro della puntata il telo trovato sul luogo del rinvenimento del corpo. Cosa ci faceva un telone verde delle serre nella zona del ritrovamento del corpo di Elena? E' servito per trasportarlo nel canalone? Sono queste le domande poste nel corso della trasmissione. Alcune immagini girate nei mesi scorsi vicino la casa di Elena e del marito, unico indagato per omicidio e occultamento del cadavere, mostrano un telo simile a quello ritrovato vicino al fiume. Sarà la Scientifica ad analizzare i reperti e a vedere se i teli sono dello stesso materiale.







Michele Buoninconti, marito di Elena Ceste, è indagato per omicidio e occultamento di cadavere. Troppi figli, poche amicizie e la vita da contadina stavano ormai stretti alla mamma di Costigliole d'Asti. E si scopre che tutte le prioprietà sono intestate a lei.



Intanto, Don Roberto è protagonista degli sms recapitati al medico della donna residente nel Sud Italia. Lui, nega, qualsiasi coinvolgimento con tanto di alibi.



I COMMENTI SU FACEBOOK









Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Novembre 2014, 17:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA