Scomparsa una ragazza di 18 anni,
la famiglia: "Aiutateci a trovarla"

Scomparsa una ragazza di 18 anni, la famiglia: "Aiutateci a trovarla"

di Giovanna Sorrentino
BOSCOREALE. Luisa Abagnale, una ragazza di Pompei di appena 18 anni è scomparsa l'altro ieri sera a Boscoreale, durante il concerto di cantanti neomelodici che si è tenuto nel centro cittadino. Ha detto alla sua amica del cuore: "Vado a comprare una bottiglietta di acqua, arrivo", e non è più tornata.



Al momento della scomparsa si trovava al confine con Boscotrecase, in Largo Piscinale. La sua amica avrebbe voluto farle compagnia, ma lei ha detto: "Non preoccuparti, vado da sola". Sono passati molti minuti, ma Luisa non tornava, allora la ragazza, preoccupata le ha telefonato ripetutamente senza ricevere risposte.



Alcune ore dopo, un messaggio su Whatsapp: "Sto partendo per la Francia, dici a mia mamma che più tardi la chiamo". Dall'altro ieri sera, la famiglia di Luisa non ha più ricevuto notizie dalla ragazza, se non un lungo sms sul cellulare della sorella Miriam, in cui raccontava il motivo della sua scomparsa: "Sto partendo per andare in Francia. Sette mesi fa ho conosciuto su internet un ragazzo che vive lì, me ne sono innamorata, voglio andare a vivere da lui".



Sconosciuto è il luogo della Francia verso cui si è diretta, ma il ragazzo di cui parla è campano e ha una pizzeria che gestisce con i genitori in Francia. Come detto, Luisa ha appena 18 anni compiuti a maggio, vive a Pompei con la sua famiglia, quest'anno si è diplomata in marketing presso una scuola privata di Scafati.



Al momento della scomparsa indossava una canotta di colore rosa chiaro, un paio di jeans chiari e un paio di scarpe Hogan dorate. E' alta circa 1,70 cm. "Mia sorella è molto legata ai miei genitori, certe sere dorme ancora insieme a loro. Chiunque sappia qualcosa in più su questo ragazzo, per favore ci contatti, perché siamo molto in pensiero, anche se si è allontanata volontariamente", sono le parole della sorella Miriam, che lancia un appello affinché Luisa torni a casa, o almeno dia sue notizie alla famiglia. I familiari di Luisa hanno anche denunciato la sua scomparsa ai carabinieri di Boscoreale, che sono al lavoro per cercarla.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Agosto 2015, 12:34