Strangolata e filmata, il killer nelle immagini
di 'Chi l'ha Visto?': "Sono malato di sesso"

Strangolata e filmata, il killer nelle immagini di 'Chi l'ha Visto?': "Sono malato di sesso"
LODI - A 'Chi l'ha Visto' le immagini del processo che vede come imputato Andrea Pizzocolo, l'uomo che ha ucciso e filmato Lavinia Ailoaiei, la giovanissima prostituta morta a Lodi.





L'uomo, abituato a filmare i suoi incontri sessuali a pagamento, non ha voluto farsi riprendere dalle telecamere della Rai di Un giorno in pretura. Al processo, si è giustificato dicendo di essere un malato di sesso. E ha ammesso di non ricordare nulla (amnesia temporanea) per le troppe sostanze assunte. Un filmato, mandato in onda durante la trasmissione, però, mostra il primo interrogatorio nella caserma di Lodi sconfessando l'ingegnere di Arese. Nel video Pizzocolo sembra ricordate tutto e minimizzare l'accaduto parlando di un gioco erotico finito male.



I filmati che lui meticolosamente ha realizzato però lo incastrano e mostrano cosa è accaduto nelle stanze d'albergo (una a Olgiate Olona e una a Lodi) dove un anno fa ha ucciso Lavinia, 18 anni, soffocandola con delle fascette da elettricista. Poi ha abusato del suo cadavere.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Dicembre 2014, 11:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA