Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Accoltella la ex con il nuovo fidanzato,
poi scappa: arrestato nel riminese
RIMINI - Questa mattina ha provato ad uccidere la ex moglie con il suo nuovo compagno, con numerosecoltellate. È stato rintracciano a Lugo di Romagna (Ravenna), dalla polizia che poi l'ha consegnato ai carabinieri di Rimini ed è stato quindi arrestato per duplice tentato omicidio, MarioCaggiano, originario della provincia di Foggia, 55 anni.
L'uomo, residente a San Mauro Torinese, questa mattina poco dopo le 10, dopo aver rintracciato l'abitazione che l'ex moglie (cameriera di 54 anni, arrivata a Rimini per la stagione estiva) divide col nuovo compagno, 48 anni autista, ha affrontato i due una volta in strada, in viaPascoli. Un agguato scatenato dal non aver accettato la separazione, che portato il 55enne, già in pensione, a colpire con la lama due volte il corpo del rivale, ferendolo all'addome e ad un fianco, e due volte l'ex moglie che oggi è stata operata per le gravi lesioni riportate al diaframma.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout