Tradisce la ragazza e per farsi perdonare
è costretto a fare qualcosa di assurdo -Guarda

Tradisce la ragazza e per farsi perdonare è costretto a fare qualcosa di assurdo
«Ho mentito alla mia compagna, ho infranto delle promesse, sono un ipocrita». Iniziava così il messaggio scritto su due cartelli indossati da un ragazzo di Sydney, in Australia.









Fin qui, potrebbe apparire solo un modo bizzarro e un po' disperato di farsi perdonare dalla fidanzata tradita, ma quello che è accaduto a questo giovane è davvero umiliante. Il seguito del messaggio, infatti, recita: «Se sei mai stata ferita da un uomo, per favore umiliami e abusa di me!». Accanto a lui, dello yogurt e una scatola di uova pronti al lancio contro il fidanzato infedele.



Molti avevano notato il giovane davanti alla stazione della metro, fotografandolo, ma è un video a raccontare quello che ha dovuto subire successivamente. Nel retro della stazione, infatti, il ragazzo è ripreso mentre viene riempito di yogurt e uova ed è anche costretto a indossare sul capo una cassa di plastica per bottiglie che gli copre interamente il volto già decisamente impiastricciato. Nessuna reazione, solo un sincero pentimento, di fronte a quattro ragazze che si sono sfogate su di lui per oltre mezz'ora.











Evidentemente la rabbia repressa per qualche uomo mascalzone era pronta ad esplodere, dal momento che le quattro lo insultano e affermano: «Lo facciamo in nome del femminismo, è una giusta causa. Anzi, meriterebbe di peggio». L'autore del video, però, riflette: «All'inizio ho trovato la scena molto divertente, ma poi ho immaginato se al posto di quel ragazzo ci fosse stata una donna e mi è sembrato qualcosa di orribile. Questo non è femminismo, ma misandria, che altro non è che la visione distorta degli uomini del femminismo stesso». Lo riporta il sito 9news.com.au.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Aprile 2015, 20:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA