Torturano un uomo lo e costringono a mangiare un suo testicolo prima di ucciderlo: arrestati

Torturano un uomo lo e costringono a mangiare uno dei suoi testicoli prima di ucciderlo, banda in manette
Picchiato, torturato e costretto a magiare uno dei suoi testicoli prima di essere abbandonato in un deserto dove è morto. Questo è quanto una banda ha fatto a e Jimmy Prout, 45 anni, un uomo molto vulnerabile e solo che credeva che le persone che gli hanno poi fatto del male fossero suoi amici.



Secondo quanto riporta il Sun, l'uomo è stato sottoposto a molte violenze e torture da parte della banda, persino costretto a fare sesso con un cane, al solo scopo di intrattenere e divertire i suoi "amici". La banda del  North Tyneside è stata individuata e fermata, i suoi componenti, Ann Corbett, 26 anni, Zaman, 43 anni, sono stati condannati per omicidio, Myra Wood, 50 e Kay Rayworth, 56 anni sono invece accusati di complicità.

L'uomo è stato trovato morto lo scorso anno in un deserto e dopo mesi di indagini è stato possibile alle autorità ricostruire quanto era accaduto: Prout  era una persona molto vulnerabile e la banda, aveva approfittato della sua bontà per costringerlo a compiere cose terribili. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Giugno 2017, 22:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA