Sposati da 70 anni, ricoverati in reparti diversi:
l'ospedale li riunisce. "Non ce la facevamo più"

Sposati da 70 anni, li ricoverano in due reparti diversi: ​l'ospedale li riunisce. "Non ce la facevamo più"
Se le storie d'amore vi fanno piangere e adorate vedere i vecchietti tenersi per mano, preparate i fazzoletti.









Tom e Arnisteen Clark sono una coppia di anziani statunitensi rispettivamente di 96 e 92 anni. Sono sposati da quasi 70 anni e l'unico momento in cui hanno vissuto a lungo divisi è stato durante la guerra di Corea, dove Tom era stato mandato dall'esercito degli Stati Uniti. Lo scorso mese, però, entrambi hanno avuto gravi problemi di salute ed è stato reso necessario il ricovero presso l'ospedale di Fayetteville, in Georgia.










Fayetteville residents Tom and Arnisteen Clark have been married for 68 years. The only time they have been apart during...
Posted by Piedmont Fayette Hospital on Giovedì 6 agosto 2015









Poiché Tom e Arnisteen soffrono di complicazioni diverse, i due coniugi di lunga data non sono stati ricoverati nello stesso reparto e, pur essendo nello stesso ospedale, sono stati divisi per tutto questo tempo. Tina Mann, direttrice della clinica, ha però ordinato allo staff di fare tutto il possibile per permettere a Tom e Arnisteen di condividere la stessa camera. E così è stato, per la felicità dell'uomo: «Mia moglie è la donna più buona che io abbia mai conosciuto, non ce la facevo più a stare lontano da lei».
Ultimo aggiornamento: Domenica 9 Agosto 2015, 10:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA