Uccide un alligatore e posta le foto
su Fb: "L'ho fatto per divertirmi"

Uccide un alligatore e posta le foto su Fb: "L'ho fatto per divertirmi"
Uccide un alligatore e si vanta sul web, infermiera viene travolta dalle polemiche. Tiffany Wienke, infermiera di Vicksburg nel Mississippi ha ammazzato un alligatore, che si ritiene essere il più grande mai ucciso nello stato americano, ammettendo di averlo fatto solo per divertimento.



«L'ho fatto per sentire l'adrenalina», ha confessato come riporta il Sun e ha poi postato le foto dell'animale sul suo profilo Facebook. «Quando capisci che puoi controllare qualcosa di così grande dopo essere stati in balia di esso, ti senti davvero forte», ha proseguito confidando che ha intenzione di conservare la testa dell'animale in casa dove l'appenderà su una parete.



Tiffany ha raccontato di aver notato l'animale nuotare in prossimità della sua barca e di aver iniziato la caccia: «È stata dura, ma alla fine ce l'abbiamo fatta». Il Missisipi è uno dei pochi stati degli Usa che consente la caccia all'alligatore, ma ovviamente la  storia non è piaciuta alle associazioni animaliste che hanno condannato l'infermiera.
Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Settembre 2016, 21:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA