Abbandonato e solo fino a 19 anni, ora trova una
famiglia: "Ciò che ho sempre voluto" -Foto/Video

Abbandonato e solo fino a 19 anni, ora trova una ​famiglia: "Ciò che ho sempre voluto"
A 19 anni, dopo aver raggiunto la maggiore età e passato gran parte dell'infanzia e dell'adolescenza in un orfanotrofio, il giovane Seth Miller non rientrava più nel sistema delle adozioni statunitense e si è ritrovato da solo a dormire in un'auto.





Il ragazzo aveva perso i genitori da bambino e rientrava di fatto nel programma delle adozioni negli Stati Uniti, ma dopo che un possibile affidamento fallì si ritrovò ospite di una struttura, fino al compimento del diciottesimo anno di età. Da quel momento in poi, fu tagliato fuori dal sistema e spedito letteralmente in mezzo a una strada.











Tutto questo fino a quando non si ebbe notizia che Shyann, la sorella naturale che non vedeva da moltissimo tempo, era stata adottata da una famiglia del Texas. La ragazzina non poteva ricordare nulla di Seth, ma l'attenzione dei media ha fatto sì che i coniugi Robert e Ara Hunt decidessero di incontrare il ragazzo. E in poco tempo, visto anche il naturale affiatamento con la sorella minore, la famiglia Hunt ha deciso di adottare anche Seth, che ha cambiato non solo il proprio cognome, ma anche il nome. Da oggi, infatti, si chiama Logan e ha prestato giuramento davanti a un tribunale civile insieme alla sua nuova famiglia.











«Non abbiamo mai avuto dubbi, anzi: se lo avessimo saputo prima, lo avremmo adottato insieme a Shyann. Da quando abbiamo scoperto la notizia, abbiamo deciso all'istante che sarebbe stato anche lui nostro figlio», ha dichiarato Ara, riportata dal portale 22words.com. Ed ora Logan, ex Seth, ha finalmente trovato la felicità: «La mia vita era vuota e priva di senso, ora ho trovato tutto quello che ho sempre desiderato: una famiglia».
Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Novembre 2014, 16:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA