Sesso in pubblico vicino a un bambino in passeggino, il video choc

Sesso in pubblico vicino a un bambino in passeggino, il video choc
Sesso in un luogo pubblico con un bambino in carrozzina accanto. Questa è la scena choc filmata  da un residente nella zona di Castlefield, Manchester, direttamente dal suo condominio.

A riportare la notizia è il Manchester Evening News dopo la segnalazione di un lettore. L'uomo ha notato la coppia che faceva sesso sotto casa sua con un bambino in carrozzina accanto, così ha gridato loro di smetterla e di allontanarsi, non ottenendo alcun risultato ha deciso di filmare l'accaduto e denunciare. «Stavano facendo sesso davanti ad un pubblico di centinaia potenziali spettatori», ha raccontato il condomino, «Ma è il  fatto che lo facevano davanti ad un bambino la cosa più allarmante. E’ un comportamento disgustoso. Non si sono preoccupati minimamente di quel piccolo. Quando gli abbiamo gridato di fermarsi, ci hanno semplicemente ignorato».
 


La coppia ha terminato senza scomporsi l'atto sessuale, per poi allontanarsi come nulla fosse fumando una sigaretta. «Qui ci sono centinai di appartamenti, tantissime persone li avranno visto. Spero davvero che le autorità facciano qualcosa», ha infine denunciato il testimone.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Ottobre 2016, 13:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA