Scopre che il figlio si droga, il papà si inietta eroina e va in overdose per "dargli una lezione"

Scopre che il figlio si droga, il papà si inietta eroina e va in overdose per "dargli una lezione"
Il padre scopre che il figlio è un tossicodipendente che fa uso di eroina, così decide di iniettarsi lui stesso la droga nelle vene per dargli una lezione e quasi muore per overdose.

Maykl Gnatovskiy, 23 anni originario della Russia ma residente a New York, ha quasi visto morire il padre di overdose dopo che l'uomo aveva scoperto una sua dose di eroina. Sergey Gnatovskiy, 45 anni, è andato su tutte le furie quando ha scoperto quello che faceva il figlio e ha così deciso di dargli una lezione in modo drastico. Il ragazzo ha trovato il padre svenuto sul pavimento e ha subito capito che era in overdose, così gli ha subito somministrato il Narcan salvandogli la vita.

«Faccio uso di eroina da quando avevo 15 anni», ha ammesso Maykl al Sun, «Oggi ne ho 23 non posso più andare avanti in questo modo, dopo quello che è successo a mio padre andrò in una clinica e mi farò aiutare». Il padre del ragazzo è arrivato a un livello di disperazione tale da dire al figlio che se non si fosse fatto aiutare si sarebbe ridotto nel suo stesso modo, perché non poteva più vederlo mentre si uccideva.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Giugno 2017, 22:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA