Ad ogni anniversario di nozze indossa
l'abito da sposa: "Così mantengo la scintilla"

A ogni anniversario di nozze indossa l'abito da sposa: ecco perché
Ad ogni anniversario di nozze indossa il suo abito da sposa. Mentre gioca a golf, è in un negozio di caramelle e spunta da una gigante ciambella gonfiabile oppure mangia pancakes. Samantha Burns ha deciso di indossare che lo farà finché riuscirà a entrarci e che in quell'occaione farà cose divetenti insieme a suo marito, come riporta anche nel suo profilo Instagram. 
 
C'è chi si immagina sin da piccola vestita di bianco, che cerca l'abito giusto per mesi e, perché le stia alla perfezione, si sottopone a prove estenuanti davanti allo specchio (e magari a diete dimagranti). Allora perché, si legge su 'metro.co.uk', riporlo in mansarda o sul fondo dell'armadio dopo averlo indossato soltanto quel giorno?
 

Samantha Burns, di Boston, deve aver pensato proprio questo. Ma c'è di più. Essendo una consulente matrimoniale, ritiene questo gesto terapeutico: alle coppie che le chiedono come mantenere viva la passione, risponde che la chiave sta nel "trovare un equilibrio tra novità e tradizione". "Anche se può sembrare una tradizione stupida, studi dimostrano che travestirsi aiuta un rapporto a mantenere viva la scintilla", ha aggiunto la donna.
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Settembre 2016, 19:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA