Salah cambia look, ora lo cerca anche l'Isis.
"È un vigliacco, doveva farsi esplodere" -Foto

Salah cambia look, ora lo cerca anche l'Isis. "È un vigliacco, doveva farsi esplodere"
Salah Abdeslam, l'ottavo terrorista degli attacchi di Parigi, si è camuffato e usa un altro nome: Yassine Baghli.



Lo sostengono gli investigatori francesi, che hanno diffuso un nuovo identikit alle polizie europee. Stando a quanto riporta el Mundo - che cita fonti dell'antiterrorismo spagnole - il nuovo 'look' di Salah comprende occhiali da 'nerd' e una parrucca.



VISTO IN BELGIO Salah Abdeslam sarebbe stato visto aggirarsi ieri sera nelle strade di Anderlecht, un quartiere alla periferia di Bruxelles, a bordo di un'auto di marca francese. Lo riporta la Derniere Heure secondo cui, a seguito dell'allarme, tutti i poliziotti in servizio hanno ricevuto l'ordine di restare operativi e l'Università ULB, dove era in corso una festa, è stata evacuata. Inoltre è stata pubblicata una foto del presunto Salah, che per camuffarsi indosserebbe occhialoni neri e un cappello da rapper.



LO CERCA ANCHE L'ISIS: "VIGLIACCO" L'ottavo uomo delle stragi parigine, il super-ricercato in fuga Salah Abdeslam, sarebbe braccato, oltre che dalle polizie di tutta Europa, anche dall'Isis stesso per «vigliaccheria». Una fonte degli inquirenti francesi citata dal quotidiano britannico The Independent, ricorda che Salah, al contrario del fratello Brahim, non ha azionato il suo corpetto esplosivo e non avrebbe completato il suo lavoro con il martirio finale.



L'APPELLO DELLA POLIZIA La polizia belga, in allerta per i presunti avvistamenti del terrorista Salah Abdeslam, chiede la collaborazione dei cittadini e ha lanciato un numero di telefono al quale telefonare per comunicare qualunque informazione utile al suo ritrovamento. Il 'Chi l'ha visto' è stato pubblicato sul sito della polizia federale e su tutti i suoi account sui social network.



ANCHE IN ITALIA Anche l'Italia ha ricevuto dall'Interpol il «mandato di ricerca internazionale» per Abdeslam Salah il terrorista che sarebbe riuscito a fuggire dopo gli attentati di Parigi. La richiesta è arrivata a tutti i paesi europei.





++++CONDIVIDETE PER TROVARLO++++Salah ha cambiato nome e look: la foto pubblicata da El Mundo Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Venerdì 20 novembre 2015




Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Novembre 2015, 20:56