Rissa ad alta quota tra una passeggera e
una hostess: panico sul volo United Airlines

Video

di Ida Artiaco
Paura ad alta quota. Un volo della United Airlines, che da New York era diretto a Chicago, ha dovuto effettuare ieri sera un atterraggio di emergenza a Detroit a causa di una furiosa rissa scoppiata tra un passeggero e un’assistente di volo.

Secondo quanto raccontato dai testimoni, una donna avrebbe aggredito una hostess, creando il panico tra gli altri presenti e costringendo il pilota a raggiungere la città più vicina per permettere l’intervento delle forze dell’ordine.
Il tutto è avvenuto quando gli assistenti di volo hanno cominciato a distribuire cibo e bevande ai passeggeri. Una di loro ha però rovesciato un drink addosso ad una donna di 22 anni, Breanna Farquharson, che non ha preso molto bene la sua scarsa dimestichezza con il servizio di ristorazione. È a questo punto che ha cominciato a urlare e ad attaccare la hostess, colpendola al collo e graffiandole il viso. Fin quando gli altri passeggeri non sono intervenuti per separarle. Il pilota ha dovuto poi effettuare un atterraggio di emergenza a Detroit, dove la polizia ha proceduto all’arresto dell’aggressore.

Un video mostra il momento in cui gli agenti hanno portato via la donna, legata alle braccia e alle gambe. Secondo i media locali, la passeggera potrebbe soffrire di qualche patologia psichiatrica. Essendo rimaste ferite anche altre persone durante la rissa ad alta quota, il commissariato ha consigliato loro di sporgere denuncia.
Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Gennaio 2016, 12:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA