Il cane fa i bisogni sulle sue scarpe, lui accoltella il padrone

Il cane fa i bisogni sulle sue scarpe, lui accoltella il padrone
Il cane del vicino gli fa un bisognino sulle scarpe e lui aggredisce il proprietario. Reece Moore, 25 anni di  Netherton, nel Regno Unito, è stato condannato a scontare 5 anni di carcere dopo essersi infuriato e aver reagito in modo violento al gesto del cane del suo vicino di casa che ha defecato sulle sue scarpe da ginnastica.



Reece, armato di coltello e martello, ha aggredito Michael Greenhalgh mentre era in piedi alla fermata dell'autobus. Il proprietario del cane è stato colpito con il martello all'occhio sinistro e accoltellato nelle costole. Michael, che è stato portato immediatamente in ospedale, ha poi ammesso di non essersi reso conto che l'uomo fosse armato e di non aver avuto il tempo di reagire.

Secondo quanto riporta Metro, Reece dopo essere stato denunciato ha chiesto scusa per quanto accaduto, ammettendo di aver avuto una reazione eccessiva, il giudice però non è stato clemente e con l'accusa di aggressione e possesso di armi offensive lo ha condannato a una pena detentiva di 5 anni e 4 mesi. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Gennaio 2017, 12:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA