Minorenne, non può bere alcol: ruba il documento
alla madre e si traveste da lei per comprarlo

Minorenne, non può bere alcol: ruba il documento alla madre e si traveste da lei per comprarlo
Fake o clamorosa realtà? Messinscena social o gravi negligenze nel rispetto delle leggi? Difficile da capire, ma in Scozia non si parla d'altro che dell'impresa di un ragazzo ancora minorenne che voleva compare alcolici.



L'adolescente, come testimoniano alcune foto pubblicate su Facebook dalla pagina 'The Glasgow Gospel', si sarebbe infatti travestito da sua mamma per presentarsi in un negozio col documento d'identità della donna e aggirare così il divieto di vendita di alcolici ai minorenni.



In molti hanno apprezzato il gesto e considerano quasi un eroe il giovane, che a differenza della mamma, il cui nome compare nella foto del documento, è rimasto anonimo. C'è però chi si chiede: «Com'è possibile accettare quello come documento d'identità? Non c'è neanche la data di nascita». E chi sostiene: «Se c'è chi accetta quella tessera come documento d'identità, allora non c'è neanche bisogno di sforzarsi così tanto per mascherarsi e vestirsi da donna».



Ad ogni modo, la pagina Facebook in questione offre spunti di satira, umorismo e parodie: l'intera storia potrebbe essere semplicemente una brillante idea comica.
Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Settembre 2016, 11:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA