Preside autorizza le riprese di un film a scuola:
ma dopo anni fa una scoperta incredibile -Foto

Preside autorizza le riprese di un film a scuola: ​ma dopo anni fa una scoperta incredibile
Autorizza una troupe televisiva a girare un film negli edifici e nei terreni della sua scuola di Los Angeles, ma dopo il preside fa una scoperta choc.





Solo a distanza di tempo che il dirigente scolastico si è reso conto di aver autorizzato a girare un film porno nel suo campus, come scrive 'Metro Uk'. Il produttore di 'Revenge of the Petites' (questo il titolo della pellicola a luci rosse girata nel 2012 nell'Alexander Hamilton High School di Los Angeles), secondo un'inchiesta di NBC4 avrebbe pagato in contanti per girare nella scuola, comprese alcune scene di nudo realizzate nell'autolavaggio del campus.



I dirigenti scolastici, per contro, hanno affermato di essere stati ingannati sulla natura del film, e che di certo non avrebbero autorizzato le riprese se avessero saputo che si trattava di un film per adulti. Ora chiedono che tutte le inquadrature in cui appare la scuola vengano rimosse dal film. In una dichiarazione, il soprintendente Ramon C. Cortines ha detto che "E' importante assicurarci che l'apprendimento e l'insegnamento non vengano compromessi".
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Ottobre 2015, 11:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA