Ubriaco a 19 anni, picchia a morte un uomo e trascina il cadavere per i genitali

Ubriaco a 19 anni, picchia a morte un uomo e trascina il cadavere per i genitali
Ubriaco aggredisce un uomo e lo uccide trascinandolo per i genitali. Nathan Richardson, 19 anni, era visibilmente ubriaco e sotto l'uso di sostanze stupefacenti quando ha incontrato casualmente  Wenqing Xu, 67 anni, in un bagno pubblico alle prime luci dell'alba.



L'adolescente ha picchiato ripetutamente e senza motivo l'uomo che è svenuto a terra, a quel punto lo ha trascinato per i genitali fino a causargli delle lesioni letali. Secondo quanto riporta il Daily Mail non si conoscono le motivazioni che hanno spinto il giovane a un gesto simile, probabilmente il semplice stato di alterazione avrebbe scatenato la sua ira.

L'uomo è stato trovato in strada da alcuni passanti, seminudo e in gravi condizioni, portato immediatamente in ospedale è morto dopo alcuni giorni a causa delle lesioni. Il giovane, ritenuto colpevole dell'omicidio, soffrirebbe di disturbi della personalità che potrebbero essere tra i fattori scatenanti della sua ira. Sconvolta la famiglia della vittima: «Quando ci siamo salutati non avremmo mai pensato di non rivederci mai più», l'uomo di origini cinesi viveva da tempo nel Regno Unito dove si era costruito una famiglia.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Giugno 2017, 09:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA