Partorisce nella pausa pranzo e abbandona
la bimba in un parco: salvata per miracolo -Foto

Partorisce nella pausa pranzo e abbandona ​la bimba in un parco: salvata per miracolo
VARSAVIA - Non solo era riuscita a nascondere la propria gravidanza ad amici e colleghi, ma poi, quando entrata in travaglio durante l'orario di lavoro, ha pensato bene di partorire da sola in un angolo isolato di un parco durante la pausa pranzo, per poi abbandonare la bimba che aveva appena dato alla luce.



Protagonista dell'agghiacciante vicenda è una donna di Ilawa, in Polonia. Jolanta Czarnecka, 30 anni, una volta tornata al lavoro è stata tradita da alcune gocce di sangue e non è bastato tranquillizzare il suo capo assicurando di stare bene. La donna è stata condotta in ospedale, dove è stato scoperto che aveva appena concluso una gravidanza.











A questo punto la donna ha ammesso di aver partorito, ma ha dichiarato di aver gettato il corpicino della bimba in un water. Gli investigatori, dopo aver cercato invano nei tubi di scarico, hanno iniziato a perlustrare tutta l'area circostante al luogo di lavoro di Jolanta, e dopo due giorni hanno trovato la piccola, in fin di vita, disidratata e coperta di insetti, nel parco. I medici, per fortuna, sono riusciti a salvarla: «È un vero miracolo che una bimba così piccola abbia potuto resistere così tanto tempo lì fuori». La donna ora dovrà rispondere di tentato omicidio e rischia cinque anni di carcere.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Agosto 2014, 09:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA