Sfrattato da casa sua va a vivere in una tenda:
perde le dita dei piedi per colpa del freddo -Foto

Sfrattato da casa sua va a vivere in una tenda: perde le dita dei piedi per colpa del freddo
SKELMERSDALE - Bruttissima disavventura per Mitchell Keenan, un ragazzo britannico di 32 anni.



Qualche mese fa Mitchell, insieme a suo padre Keith è stato sfrattato dalla loro casa di Skelmersdale (Inghilterra) per colpa di alcune nuove tasse imposte dal governo britannico: i due non riuscivano più a sostenere il costo dell'abitazione e sono stati costretti ad andare a vivere in tenda, affrontando il lungo e freddo inverno britannico.



Proprio il grande gelo ha costretto Mitchell al ricovero in ospedale: i suoi piedi si sono completamente anneriti e ha perso l'uso delle dita per colpa del congelamento. E' stato costretto a doverle amputare.



Anche suo padre non se la passa per niente male: gli è stata diagnosticata la demenza, malnutrizione e, come se non bastasse, la scabbia.



Alba Doyle, la zia di Mitchell, date le condizioni in cui si erano ridotti padre e figlio, ha deciso di trovare loro un riparo: "E' assolutamente scandaloso quanto è successo a mio fratello e a mio nipote - ha detto la donna - Non hanno un lavoro, non hanno una casa e questo non può che peggiorare la loro condizione".



Ora Mitchell è stato ospitato all'interno di un alloggio nel West Lancashire, mentre suo padre è stato preso in affidamento da un'associazione di volontariato.



I commenti su Facebook



#Sfrattato da casa sua va a vivere in una tenda:perde le dita dei piedi per colpa del freddo

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Martedì 28 aprile 2015

Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Aprile 2015, 16:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA