"Mi chiudeva in un armadio pieno di ragni per traumatizzarmi e abusare di me", la denuncia choc

"Mi chiudeva in un armadio pieno di ragni per abusare di me"
Chiude una bambina in un armadio buio pieno di ragni per terrorizzarla e poi poter abusare di lei. Luke Driver, 21enne di Gloucester, avrebbe compiuto gli atti quando era ancora adolescente e la sua vittima una bimba.

La denuncia è arrivata dopo diversi anni, quando la bimba, oggi ragazza, ha capito cosa è stata costretta a subire con il tempo. La ragazza, al tempo in cui risalgono i fatti, era ignara di quanto le fosse capitato, contrariamente all'adolescente che era invece perfettamente consapevole degli abusi.

Il ragazzo avrebbe più volte abusato della bimba che tuttavia, come riporta anche il Mirror spesso opponeva resistenza. In questi casi la piccola veniva rinchiusa in un armadio buio e pieno di ragni dal quale usciva terrorizzata e incapace di allontanare il suo aguzzino.

Dall'epoca la bambina ha avuto problemi di depressione, poi di dipendenza dalle droghe, fino a quando lo scorso anno non ha confessato alla madre quanto era accaduto anni prima. Così è scattata la denucia e poi la condanna per il 21enne.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Febbraio 2017, 17:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA