Si maschera da Joker e in un video minaccia:
"Ucciderò un arabo a settimana" -Guarda

Si maschera da Joker e in un video minaccia: "Ucciderò un arabo a settimana"
La minaccia di Joker. "L'Isis ha causato abbastanza problemi. Dalla prossima settimana elimineremo un arabo a settimana". E' una delle intimidazioni di un un uomo mascherato dal celebre Joker di Batman che ha postato su Youtube un video contro l'Is dopo l'attentato di Parigi del 13 novembre. Come riporta il Daily Mail, la polizia ha arrestato un 24enne canadese dopo averlo collegato al filmato.



Nel video, di un circa un minuto, l'uomo brandisce una pistola e spiega al mondo che "assieme a un gruppo di persone comincerà una serie di omicidi in tutto il Quebec". Secondo la polizia locale, però, l'arma mostrata è finta: si tratta infatti di una pistola giocattolo ad aria compressa, confiscata al momento dell'arresto.



"Si tratta di un atteggiamento ridicolo, che va severamente condannato", ha affermato il ministro della Sicurezza ad interim Pierre Moreau.



"Se non facciamo qualcosa, molto presto perderemo il controllo", continua l'uomo nel video, puntando il dito contro le istituzioni. Il gesto arriva in seguito a una serie di violenze subite dalla comunità musulmana in Canada dopo il 13 novembre. Il protagonista rischia fino a cinque anni di prigione.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Novembre 2015, 10:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA