Mamma 45enne spende 20mila sterline per assomigliare a Barbie: "Ora cerco il mio Ken" -Guarda

Mamma spende 20mila sterline per essere Barbie: "Ora cerco Ken"
Barbie, la nota bambola sexy di plastica, era diventata una vera e propria ossessione, così decide di spendere oltre 20 mila sterline per diventare come lei. Rachel Evans è una mamma single di 45 anni, ed è diventata una star nel Regno Unito per la sua insolita trasformazione.
 


Rachel  si è sottoposta a numerosi interventi di chirurgia estetica per rifarsi il seno, le labbra e  gli zigomi, si è poi tatuata le sopracciglia e ha eliminato le rughe dal viso, tutto per somigliare il più possibile, appunto, a Barbie. «Sono una Barbie nel cuore, nell’anima e nella personalità, ora voglio esserlo anche nell’aspetto estetico. Se mi sento una Barbie significa che posso diventarlo», ha raccontato la donna al Sun
 

Rachel ha ammesso di avere questo sogno sin da quando era una bambina, tanto che i suoi compagni di classe spesso la chiamavano "bambola", proprio per il suo atteggiamento e il suo desiderio di apparire sempre. Oggi la 45enne si dice soddisfatta ma è ancora in attesa di trovare il suo "Ken".
 
 

My natural hair is now #barbie waist length 💖💋

Una foto pubblicata da Rachel Evans (@rachel_evans_bikini) in data:



La trasformazione di Rachel, però, ancora non è ultimata, secondo gli standard della donna che ha ammesso di non avere più soldi per proseguire negli interventi ma ha, allo stesso tempo, assicurato che continuerà a sottoporsi continuamente a piccoli trattamenti estetici così da non invecchiare mai. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Ottobre 2016, 17:18