Il primo appuntamento della blogger va male:
ma a fine serata, arriva una sorpresa -Guarda

Il primo appuntamento della blogger va male: ma a fine serata, arriva una sorpresa -GUARDA
«L'uomo adorabile è tornato negli Stati Uniti, così mi sentivo sola e ho iniziato a cercare qualcuno su Tinder. Per me, che mi ero abituata a lui, è come se un allenatore di calcio finisse a fare il commesso in un negozio di sport».









Inizia così il tragicomico racconto di Laura Crouch, una blogger che racconta le relazioni tra uomo e donna anche e soprattutto in prima persona. La 28enne inglese si definisce una romantica sognatrice e il suo blog, in cui vengono riportati anche i suoi appuntamenti amorosi, è seguitissimo in Gran Bretagna.



Questa volta, però, non è andata benissimo: Lauren ha incontrato un ragazzo conosciuto su Tinder, ma è rimasta subito delusa dalla sua pigrizia e avarizia. Dopo aver preso due caffè da 3,5 sterline ciascuno in un punto della catena Costa, il ragazzo le ha proposto di andare a cena da lui perché in attesa di un grosso carico di Ocado, celebre supermercato online britannico. Lauren, però, ha gentilmente declinato l'offerta.



Non contento, pochi minuti dopo essersi salutato con Lauren, il ragazzo le ha inviato un messaggio: "Ciao, è stato bello vederti stasera. Ti andrebbe di vederci anche domani sera?".

Lauren ha però risposto così, dopo quasi tre ore: "Ciao, scusa il ritardo, mi ha fatto piacere vederti ma non credo che ci sia la giusta chimica tra noi. Buona serata".

"Non ti andrebbe di venire a cena da me domani sera? Comunichiamo naturalmente, vediamo che succede e se non scoppia nulla, ci rinunciamo, diamoci una possibilità", insiste il giovane, ma Lauren ribadisce così: "Mi dispiace ma non vado a casa di chi neanche conosco. Purtroppo sono troppo romantica e credo nei sentimenti, ti auguro il meglio".



A questo punto la situazione si fa grottesca. Il ragazzo respinto sorprende così Lauren: "Ok, va bene. Mi ridaresti i soldi del tuo caffè? Non mi piace buttare via il denaro, voglio usarli per uscire con un'altra". La ragazza reagisce così: "Vergognati a considerare una perdita di qualcosa un appuntamento che non è finito come vorresti tu. Che ne dici se donassi le tue 3,5 sterline a un'associazione benefica per darti un po' di dignità? Posso arrivare anche a 5, così copriamo anche i tuoi biglietti del bus. Suggerisco qualche associazione di veterani, visto che ieri era la festa dell'Armistizio".



Se una persona è senza vergogna, però, neanche lezioni di classe e signorilità possono funzionare. Lauren lo ha imparato amaramente. Il ragazzo non ci sta e fornisce le proprie coordinate bancarie: "Vorrei decidere io cosa fare dei miei soldi. Per favore, ridammeli pagando sul mio conto corrente".



Il primo appuntamento della #blogger va male: ma a fine serata, arriva una sorpresa -GUARDA

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Giovedì 12 novembre 2015

Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Novembre 2015, 17:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA