Bimbo ucciso da un alligatore, i genitori
rompono il silenzio dopo il dolore -Foto

Bimbo ucciso dall'alligatore, i genitori rompono il silenzio
ORLANDO - «Non ci sono parole per descrivere lo choc e il dolore per quello che la nostra famiglia sta provando in queste ore per la perdita di nostro figlio. In questo momento, vi chiediamo rispetto per la nostra privacy e per la nostra tragedia».

Inizia così il messaggio dei genitori di Lane Graves, il bimbo di due anni ucciso da un alligatore all'interno del parco tematico Disney World di Orlando, in Florida. A diffonderlo sono i portavoce della polizia locale. Nel testo la famiglia Graves ha voluto anche «esprimere la nostra più profonda gratitudine a tutte le autorità e ai dipendenti del parco che nelle ultime 24 ore hanno lavorato duramente nelle ricerche del nostro bambino».
 
 


Intanto, Metro.co.uk rivela alcuni particolari sulla sicurezza dei visitatori. Ormai è stato ampiamente appurato che mancassero dei cartelli di pericolo per la presenza degli alligatori nel lago del resort, ed è per questo che Disney World ha deciso di rivedere tutte le politiche di sicurezza per i visitatori. Durante le ricerche del bimbo, il cui corpo sarebbe stato trovato 'intatto', sono stati uccisi o catturati almeno sette alligatori. Si attendono i risultati ufficiali dell'autopsia, ma sembra che il piccolo Lane sia morto per annegamento e non per i morsi dell'alligatore.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Giugno 2016, 16:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA