Un fantasma nel castello? Un turista dichiara:
"Ho fotografato la leggendaria Grey Lady" -Video

Un fantasma nel castello? Turista sostiene di aver fotografato la leggendaria Grey Lady
LONDRA - Molti dei luoghi che potrebbero essere infestati dai fantasmi sono in Gran Bretagna, non fa eccezione il castello di Dudley, nel Kent, dove una turista in gita con i figli ha fotografato qualcosa di strano. La camera del suo cellulare avrebbe catturato l'immagine della leggendaria Dama grigia.

Una presenza misteriosa che ha incuriosito gli inglesi. Il complesso monumentale della cittadina di Dudley sarebbe abitato da una 'Grey Lady' (la donna in grigio), un fantasma che infesterebbe la zona da secoli. Ad averlo avvistato per l’ennesima volta è Amy Harper , una mamma di 28 anni di Birmingham. La donna si trovava lì con i suoi figli a scattare alcune foto del castello. Quando è tornata a casa ha visto sul cellulare una figura sfocata affacciarsi sotto uno degli archi. Ai media inglesi che l’hanno intervistata Amy ha raccontato: “La foto è veramente inquietante. L’ho guardata e sono rimasta scioccata, si vede chiaramente una figura umana. Avevamo deciso di andare a fare una gita con mio marito Dean al castello. Ci siamo solamente resi conto dopo di quello che avevamo fotografato realmente. Mio marito crede a queste cose, ma io sinceramente no, fino a ora”.







Purtroppo la foto è molto sgranata e risulta poco chiara, ma ingrandendo molte volte l’immagine si può notare la sagoma di una donna avvolta in una lunga veste grigia, che le scende giù fino ai piedi, mentre il viso è incorniciato da una folta chioma nera.

La fotografia sarebbe stata scattata nel palazzo Sharington Range Tudor, notoriamente l'area più infestata dagli spiriti, e la sua costruzione risale al 1071. La leggenda della “Grey Lady” fa parte della storia del posto da centinaia di anni, con molti avvistamenti. Si ritiene sia lo spirito di una donna chiamata Dorothy Beaumont, castellana morta dopo il parto insieme alla bambina. Il suo desiderio era di essere sepolta vicina alla neonata, ma non fu esaudito. Da qui la 'decisione' di infestare il palazzo.



I COMMENTI SU FACEBOOK








Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Ottobre 2014, 23:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA