Janice, nonna bodybuilder a 73 anni:
"Non volevo invecchiare" -Foto/Video

Video
Janice Lorraine ha 73 anni ed è una mamma e una nonna speciale: la sua passione è il body building. Un amore 'esploso' a 55 anni, si legge sul sito ufficiale, tra chi dubitava e chi ironizzava sul fatto che lei potesse davvero riuscirci, considerando l'età e la corporatura minuta.
 


"Motivatrice, energica e pronta a sfidare gli stereotipi legati all'età", si definisce la 'nonnina' australiana di Queenbeyan, nel Nuovo Galles del Sud, anche 10 volte campionessa mondiale nella categoria '57-70 anni'. Come ha iniziato? Secondo quanto riportato dal 'Daily Mail', l'ex psicologa aveva bisogno di stimoli nuovi, dopo essere andata in pensione, ma voleva anche fare qualcosa per non invecchiare e diventare 'fragile'.

Obiettivo per raggiungere il quale è stata supportata dal compagno, il 49enne David Kendall, con il quale la relazione dura da più di 25 anni. Nel 2013, a 70 anni, Janice si è piazzata al primo posto tra i natural bodybuilder over 50-60-70 all''INBA World Pro-Am Championships' (Campionati dell'Associazione internazionale bodybuilding naturale) che si sono svolti in Grecia.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Marzo 2016, 18:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA