Schianto in auto durante il primo appuntamento: lui l'abbandona e scappa

Schianto in auto al primo appuntamento: lui l'abbandona e scappa
Un brutto incidente stradale ha cambiato la vita di Carrie-Anne Knox, madre 26enne di due bambini. La giovane donna era uscita con Bradley Van Outen, 30 anni, dopo la rottura con il padre delle sue figlie e per la prima volta aveva deciso di rimettersi in gioco. Poco dopo ha subito un grave incidente che l'ha immobilizzata per otto mesi facendole perdere il suo lavoro di parrucchiera. È accaduto nel parcheggio di un pub l'anno scorso in Gran Bretagna.



"Il peggior appuntamento della mia vita", ricorda Carrie su Mirror. Il suo accompagnatore, infatti, oltre ad aver causato l'incidente andandosi a schiantare con la sua Bmw contro un albero ha cercato di farla uscire dall'auto rompendole un braccio e poi l'ha abbandonata priva di sensi per prendere la via di fuga.

Individuato dalle forze dell'ordine sta scontando una pena di due anni in carcere e aveva già avuto dei precedenti che avevano comportato il divieto di guida. Van Outen è rimasto illeso dopo l'incidente, mentre Carrie ha subito lesioni gravissime e se non avesse indossato la cintura di sicurezza sarebbe morta.

Carrie ha subito una frattura a spirale multipla del suo braccio sinistro e le è stato diagnosticato anche uno stress postraumatico. "Avevo il vetro del parabrezza nella mia testa e mi sono svegliata vicino a una panchina con una sconosciuta che mi guardava", ha raccontato. 
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Marzo 2017, 14:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA