Il padre spiega al figlio come è morta
la madre, la reazione è straziante -Video

Il padre spiega al figlio come è morta la madre, la reazione è straziante
In questo video straziante un padre racconta al suo figlio di otto anni che la madre è morta a causa dell'eroina. Su questo filmato divenuto virale, il popolo della rete si è diviso tra chi ne apprezza le finalità e chi invece lo critica, affermando che un momento come questo non dovrebbe essere condiviso pubblicamente.

Il video, postato sulla pagina Facebook appartenente a Brenden Bickerstaff-Clark, un pizzaiolo dell'Ohio, mostra l'uomo dire al figlio la scomoda verità su come sua madre ha perso la vita. Il bambino comincia a piangere e viene consolato da un'altra persona presente e dal padre stesso.



Clark scrive nel post che dare a suo figlio la notizia è stata una delle cose più difficili che abbia mai dovuto fare e che ha condiviso il momento per fare in in modo che altri tossicodipendenti possano rendersi conto di cosa stiano facendo ai loro figli.

Mentre (tra i 26.000 commenti al post) i sostenitori dicono che il video può aiutare alcuni tossicodipendenti facendogli vedere il dolore che stanno causando ai propri cari, c'è chi lo ha definito vergognoso e offensivo nei confronti del bambino.
Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Ottobre 2016, 22:04