"Ho fatto sesso con mia cugina, non ho saputo resisterle", la confessione choc in diretta

"Sesso con mia cugina", la confessione choc in diretta tv -Guarda
Una confessione choc in diretta televisiva al Jerry Springer show. Un 40enne ha ammesso davanti alla sua ragazza e a centinaia di spettatori di averla tradita, e come se non bastasse, ha poi aggiunto che la donna di troppo è la cugina.

La fidanzata di Billy lo ha portato nella trasmissione per capire i motivi per cui l'uomo non volesse impegnarsi e sposarla: ben 4 volte sono andati vicini alle nozze e per 4 volte è sempre successo qualcosa che li ha poi portati ad annullare il matrimonio. L'uomo ha provato a far capire che vorrebbe aspettare ma data l'insistenza della sua donna alla fine ha confessato.
 


«Ho fatto sesso con mia cugina», ha ammesso come riporta anche il Sun, «ci siamo incontrati in un pub e 5 minuti dopo eravamo in macchina a fare sesso». La relazione tra i due non è però stata solo di una notte e lui prosegue: «E' molto eccitante mia cugina non ho saputo resisterle».

A quel punto la fidanzata dà i primi segni di cedimento e ammette che dopo quello che ha sentito sarà dura sposarsi e dice di volersi prendere una pausa, ma è a quel punto che Billy sembra scuotersi e conclude dicendole di volerla sposare e che la considera la donna della sua vita.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Novembre 2016, 17:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA