Insultata da colleghi e clienti: "Sei grassa".
Lei si prende la sua rivincita così -Guarda

Insultata da colleghi e clienti: "Sei grassa". Lei si prende la sua rivincita così -GUARDA
«Sono sempre stata grassa, sin dai tempi dell'adolescenza, e sono stata vittima di bullismo. Pensavo che lasciando la scuola per il mondo del lavoro le cose sarebbero cambiate, e invece è stato peggio».



Fa male ricordare il passato a Jaimee Aliker, una 28enne di Whittlesey, nel Regno Unito. La donna, madre di due figli, dirige un'agenzia di una nota catena di scommesse britannica: «Quando avevo 20 anni ottenni la promozione, ma non riuscivo a farmi rispettare nemmeno dai miei subordinati. Mi chiamano 'cicciona p...a', e incoraggiavano i clienti a fare altrettanto, è stato un incubo».



Con le due gravidanze, il peso di Jaimee aumentò ulteriormente e la donna iniziò a tentarle tutte per dimagrire: «Provai una di quelle diete estreme che si leggono sulle riviste, ma finii per sentirmi male. Mi rivolsi a diversi medici, ma nessuno mi aiutò davvero. Uno di loro, addirittura, mi disse: 'Sei sempre stata grossa, cosa posso farci io?'».











La fine dell'incubo e un nuovo inizio, per Jaimee, arrivò grazie ad un'amica che la incoraggiò a iscriversi a un centro dimagrante. «Il segreto era l'atteggiamento, mio e del personale del centro» - racconta Jaimee al Mirror - «Non mi hanno mai fatto pesare il fatto di essere così grassa, mi hanno accettata e accolta benissimo». Anche per questo, in un solo anno, la donna ha perso ben sei taglie, e successivamente è diventata davvero in forma, come testimoniano le foto prima e dopo l'arrivo al centro.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Settembre 2015, 09:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA