"Venduta a uno stupratore dopo l'omicidio
di mia mamma": Gaby denuncia il papà orco

"Venduta a uno stupratore dopo l'omicidio di mia mamma": Gaby denuncia il papà orco
LONDRA - Papà orco uccide la madre e vende le 3 figlie ancora bambine a degli stupratori. Gaby Gillespie, oggi donna di 50 anni che vive da tempo in Inghilterra, racconta la sua storia di bambina.





Gaby fu minacciata di morte dal padre, dopo che aveva già ucciso la madre, e costretta a sposare un uomo che l'ha violentata per 20 anni.

Oggi che il padre è morto ed è sicura che la sua famiglia non correrà rischi la donna ha deciso di raccontare la sua esperienza.



Gaby nasce in Yemen, all'età di sei anni, dopo la morte della madre, lei e le sorelle vengono vendute a uomini più vecchi. «Mia sorella Issy», racconta, «Si uccise a poco più di 8 anni per non essere costretta a vivere con un uomo di 60 anni».

Gaby era più forte e riuscì a mettere da parte il dolore con la speranza di andare avanti.

Il marito era un uomo violento, un alcolista che la violentò anche davanti ai suoi figli più volte.



La donna riuscì a fuggire in Inghilterra con i suoi 5 figli, ma la paura di continue minacce dal padre è sempre stata forte. La ragazza trovò l'aiuto di una famiglia inglese che la portò avanti nel tentativo di riprendere i mano la sua vita.

Oggi è una donna serena, segnata dal dolore dei ricordi, che ha deciso di raccontare la sua esperienza, perchè è la stessa a cui sono costrette tante ragazza in Yemen: «Dobbiamo prendere coscienza di quello che accade e aiutare queste povere ragazze».
Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Ottobre 2014, 09:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA