El Chapo e gli sms in latitanza alla sexy attrice.
"Mi sento protetta". "Mamma vuole conoscerti"

El Chapo e gli sms in latitanza alla sexy attrice. "Mi sento protetta". "Mamma vuole conoscerti"
CITTA' DEL MESSICO - 'Galeotta' è stata l'infatuazione per l'attrice Kate del Castillo ed è così che anche un uomo crudele - tra i più ricercati al mondo - come El Chapo, si è fatto 'fregare' a causa della sua ossessione per una donna. Il boss è stato rintracciato dalle autorità messicane anche grazie ai messaggi d'amore scambiati tra i due, una passione che sembrerebbe essere ricambiata.
Il capo di Sinaloa, durante la latitanza, comunicava con la star messicana attraverso nomi in codice.

I MESSAGGI "Per la prima volta mi sento protetta - scriveva Kate - Per qualche motivo mi sento sicura, e so che tu sai chi sono, non come attrice o personaggio pubblico, ma come donna, come persona".
Ed El Chapo: "Come sta la donna più buona di questo mondo, e la più intelligente, che ammiro tanto...Mia mamma vuole conoscerti, le ho parlato molto di te". Ancora l’attrice: "Adesso ti conoscerò e non sai quanto sono emozionata...Porterò il mio tequila per condividerlo con te, perché questo è un sogno che finalmente si avvera, grazie a te".

Il re dei narcos, mandante di numerosi omicidi, è ora in carcere ed è sottoposto a misure di sicurezza straordinarie: ha cambiato cella otto volte ed è sorvegliato da diversi agenti. Al momento della cattura nel rifugio sono stati trovati quattro dvd presi a nolo, tutte puntate della 'Regina del Sud', lo sceneggiato tv interpretato proprio da Kate del Castillo.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Gennaio 2016, 13:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA