Va a raccogliere fiori e incontra un feroce orso:
la scambia per una preda. E fa una fine orribile

Va a raccogliere fiori e incontra un feroce orso: la scambia per una preda. E fa una fine orribile
MOSCA - Natalya Pasternak, 55enne russa, è stata aggredita e sepolta viva da un orso mentre raccoglieva fiori in una foresta. Probabilmente la bestia l'aveva nascosta per mangiarla in un secondo momento. Ora la donna lotta in ospedale tra la vita e la morte.



Come riporta il Mirror, Natalya, dipendente di un ufficio postale e madre di due figli, stava raccogliendo betulle con un amico nella foresta vicino a Tynda in Russia, quando è stata attaccata dall'orso.







La bestia l'ha aggredita e sepolta viva. Probabilmente la donna rappresentava il suo pasto. L'amico però è riuscito a chiedere aiuto.



Quando sono arrivati i soccorritori hanno sparato all'orso, una femmina di 4 anni. Poi si sono accorti che il braccio della donna spuntava da una buca ricoperta di terra e foglie. "La bestia - spiegano - deve aver pensato che Natalya fosse morta e l'ha sepolta mettendola da parte per il pasto successivo".



Trasportata immediatamente in ospedale, la donna presenta gravi ferite alla coscia e al cuoio capelluto e ora lotta tra la vita e la morte.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK

Va a raccogliere #fiori e incontra un feroce #orso:la scambia per una preda.

E fa una fine orribile

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Mercoledì 13 maggio 2015

Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Maggio 2015, 11:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA