Violenta bambino e un cane, 11 anni al "mostro" di Shrewsbury -Foto

Violenta bambino e un cane, 11 anni al "mostro" di Shrewsbury
La verità era venuta fuori per puro caso, nell'ambito di una semplice indagine interna anticorruzione della West Mercia Police a Shrewsbury, nell'ovest dell'Inghilterra.

 



Derren Tomlinson, 44enne ausiliario civile di polizia, è stato condannato ieri a 11 anni di carcere per aver commesso una violenza sessuale su un bambino e per aver fatto sesso con un cane. L'uomo aveva registrato sul proprio cellulare le prove delle sue malefatte, impensabili per un cittadino attivo nella comunità e con un apparente, forte senso della legalità. E durante le indagini condotte dalla polizia, quelle immagini e video agghiaccianti sono stati scoperti.

L'uomo ha ammesso la propria colpevolezza e si è detto sinceramente dispiaciuto per le proprie azioni. Il tribunale di Shrewsbury, come riporta Metro.co.uk, lo ha iscritto nel registro dei molestatori sessuali e gli ha proibito di lavorare a vita con i bambini, oltre ad un'estensione possibile della pena di quattro anni e otto mesi. La polizia locale, che lo aveva sospeso il 25 novembre, dopo la sentenza del giudice ha deciso di radiarlo.
Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Marzo 2016, 14:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA