Dentista estrae 15 denti sani senza motivo, poi fugge: "Mi ha rovinato la vita"

Dentista estrae 15 denti sani senza motivo, poi fugge: "Mi ha rovinato la vita"
La sua vita viene rovinata dopo una visita dalla dentista.  Anastasia Zimina ha subito l'asportazione di 15 denti dell'arcata superiore senza che ve ne fosse un reale motivo, visto che erano tutti perfettamente sani. La donna è stata ingannata da una dentista che avrebbe fatto lo stesso con altre tre persone arrivando a guadagnare oltre 70 mila euro.



Secondo quanto riporta il Sun, Emma Kalmykova, sarebbe fuggita da San Pietroburgo, dove operava, dopo aver perso la prima causa contro un'altra paziente. Anastasia ha raccontato la sua vicenda, dicendo di essere disperata e che quanto accaduto le ha distrutto la vita e il rapporto con il suo fidanzato: «La dottoressa mi disse che era necessaria un'estrazione di tutti i denti perché la mia condizione era molto grave», spiega, «disse che la cosa sarebbe potuta degenerare fino addirittura a farmi finire sulla sedia a rotelle, così mi sono convinta».

Ora la ragazza è costretta ad indossare una dentiera mobile che le crea molti problemi, oltre che un grave disagio psichico, è in attesa di poter fare degli impianti, ma ci vorrà tempo e molti soldi. «Non riesco ad avere una vita normale, anche solo mangiare è un problema, ormai mi nutro solo di cibi liquidi». Il tribinale ha riconosciuto a lei e alle altre pazienti un indennizzo, ma la dentista ha fatto perdere tracce di sé da settimane.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Giugno 2017, 19:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA