Pubblica la foto del figlioletto morto, Facebook
la rimuove, poi ci ripensa: ecco perché

Pubblica la foto del figlioletto morto, Fb la rimuove poi ci ripensa
Qualcuno, su Facebook, l'aveva segnalata, forse perché troppo urtato o forse solo per quel male moderno (e social) di dover a tutti costi sindacare sulla vita degli altri. Fatto sta che Danielle Corley, una giovane donna che ha visto nascere morto il figlio Thomas, nello scorso febbrario, è stata punita per aver postato un ricordo del piccolo, addormentato per sempre nella culla sotto l'occhio vigile e pieno d'amore della mamma.
 
 


Una dimostrazione di amore e forza d'animo comune forse solo alle mamme. Eppure qualcuno ha segnalato quella foto, facendola rimuovere a Facebook ed è intervenuta in soccorso di Danielle la fotografa che aveva realizzato lo scatto, Imelda Bell. Sui social la donna ha ripostato la foto, sostenendo anche di aver contattato lo staff di Facebook per permettere a Danielle di essere sbloccata.
 


Missione compiuta, la donna ha poi aggiunto nei post: «Mostrate il vostro supporto a questa mamma coraggiosa, è stata punita per questa foto in cui posa con il suo bellissimo angelo che dorme quando in realtà dimostra tutto l'amore del mondo e rappresenta un momento bellissimo. Siamo riusciti a renderla pubblica su Facebook, ora condividetela per dimostrare di essere vicini a Danielle». Su Facebook la foto ha ottenuto oltre 50 mila 'Mi piace' e 25 mila condivisioni.
 



Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Giugno 2016, 15:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA