Droga e stupra una 14enne, campione di rugby condannato: "Voleva metterla incinta"

Droga e stupra una 14enne, campione di rugby condannato: "Voleva metterla incinta"
È stato condannato a 6 anni di carcere Craig Wells, ex stella del rugby di 46 anni. L'uomo è accusato di aver violentato una ragazza di 14 anni dopo averla fatta ubriacare con la vodka e averle fatto fumare marijuana.



La Corte Distrettuale di Newcastle, nel Regno Unito, lo ha ritenuto colpevole della violenza che si sarebbe consumata nel luglio del 2015. «Se non fossi così giovane ti metterei incinta», avrebbe poi detto l'uomo durante lo stupro a quella che era all'epoca dei fatti poco più di una bambina. Theresa Anne Blair era stata stordita dall'ex giocatore che con droga e alcol aveva fatto in modo che vincesse le sue resistenze. L'uomo si sarebbe messo sopra la ragazza, immobilizzandola, e poi violentandola.

L'episodio ha scosso tutto il Regno Unito per cui Wells è sempre stato un campione ed esempio, come riporta anche il Daily Mail. La perizia psichiatrica ha rivelato che l'uomo sarebbe caduto in depressione, iniziando ad abusare di alcol e droghe, dopo aver messo fine alla sua carriera.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Febbraio 2017, 13:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA