Marcus e Claire sono sposati da 6 anni, ma lui
fa una scelta che la lascia a bocca aperta -Foto

Marcus e Claire sono sposati da 6 anni, ma lui fa una scelta che la lascia a bocca aperta
LANGWORTH - Un matrimonio normale quello tra Claire Atkins e suo marito Marcus, una coppia di Langworth, Inghilterra. Dopo 6 anni, però, il loro rapporto ha subìto un grande cambiamento: il marito, Marcus, ha deciso di diventare donna e, insieme a sua moglie Claire vanno in cerca dell'uomo perfetto.



Marcus ha cambiato nome in Celeste: ha iniziato a prendere ormoni dal 2013 e dopo alcune operazioni chirurgiche è riuscito nella sua impresa di cambiare sesso. Nonostante questo, la coppia che ha anche messo al mondo la bellezza di 3 figli, ha continuato a vivere una vita insieme, nell'armonia e nella felicità.

"Usciamo tutti i fine settimana - ha dichiarato Claire - e ci divertiamo un sacco: siamo alla continua ricerca di qualche uomo che vada bene per entrambi. Vedere Celeste con un'altra persona non mi preoccupa minimamente. Lei non è d'accordo con i miei gusti riguardanti gli uomini: a Celeste piacciono i bei ragazzi e io preferisco gli uomini un po' più grassi. Non abbiamo mai dovuto lottare per lo stesso uomo. Non siamo una famiglia tradizionale, ma siamo felici", ha concluso.
Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Febbraio 2016, 13:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA