Bimbo scomparso da 25 anni, il testimone: "È morto schiacciato"

Bimbo scomparso da 25 anni, il testimone: "È morto schiacciato"
Il peggiore incubo di Kerry, 43enne britannica, sta per avverarsi, ma tutto sarebbe potuto finire 25 anni fa con il morire delle sue speranze. Era il 1991 quando il suo bambino di 21 mesi, Ben Needham, scomparve nel nulla nell'isola di Kos, in Grecia. Da allora le ricerche sono state vane e soltanto adesso la polizia ha aperto un'inchiesta per omicidio. Il piccolo sarebbe stato schiacciato da una scavatrice.



Si cerca il corpicino del bambino nel presunto luogo dell'incidente, mentre il suo assassino, Konstantinos 'Dino' Barkas, sarebbe morto l'anno scorso. A far propendere per questa ipotesi la testimonianza di un uomo che ha deciso di parlare solo ora. "Non potrò mai perdonare il killer di mio figlio, ma se il testimone avesse parlato prima non avrei vissuto nell'angoscia per tutti questi anni", dice Kerry al Daily Mail.  

Alla polizia di South Yorkshire il testimone ha raccontato che la morte è stata accidentale, ma gli investigatori non escludono che si sia trattato di omicidio. Barkas avrebbe poi nascosto il cadavere sotto terra.  "Mi sarei distrutta dal dolore e non avrei potuto mai dimenticare il mio bambino, ma mi sarei messa l'animo in pace, avrei saputo dove si trovava e avrei potuto ricominciare a vivere", le parole della mamma.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Settembre 2016, 14:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA