Neonato incustodito sul fasciatoio, mamma gira
le spalle: la tragedia è questione di attimi -Video

Video
Una madre di cinque figli ha condiviso un video scioccante per invitare gli altri genitori a non lasciare mai un bambino incustodito. Nel video, Tila Levi pone il suo piccolo di 11 mesi sul fasciatoio. Poi volta le spalle per un attimo, e si occupa degli altri bambini. 

L'infante allora mette una gamba fuori dal fasciatoio provocando uno squilibrio che lo fa cadere giù pericolosamente. Ma il bimbo ha un angelo custode ed è suo fratello Joseph, 9 anni, che afferra il bambino al volo con riflesso felino, prima che possa cadere a terra e farsi male. "Non lo avrei mai preso. Non posso correre così veloce" ha detto la madre ai media. Joseph ha detto invece: "Non sarei in grado di rifarlo".

"Stavo preparando i bambini per andare a letto. Io ero a casa da sola con i cinque figli, e a causa della confusione ho fatto qualcosa di sbagliato, ma poi, mi sono reso conto che è avvenuto un miracolo", ha detto Tila. "Poi ho guardato Joseph e gli ho detto: Sei un eroe"

"I miracoli possono accadere sempre, ma dal momento che questa volta sono stato io, sono davvero felice", ha aggiunto soddisfatto il piccolo Joseph.
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Novembre 2016, 11:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA